Visualizzazione stampabile
prego :)
Quote: Originariamente inviata da Tattariello :ahah: sei mitico Nick! allora, come va l'abarthina che sbuffa? Grazie Cumpā :) Pioveva e WhiteScorpion non aveva voglia di bagnarsi :D
Quote: Originariamente inviata da Pestifero ottimo Nick!! ottima spiegazione bravo!!! _icon7_ Grassie F-)
Quote: Originariamente inviata da alex16v ma l'hai fatto prima di meeeee! ma sei uno stronz**** :ahah::ahah: ascolta 3 domande e 1 conferma visto che ti ho dato IO L'IDEA :ahah: 1. diametro del filtrino 2. dove l'hai preso 3. dove hai preso il tappo 4. stronz**+**7nanjusbhcbdsbwiubiwxbw :ahah: Almeno pagano me e non te :ahah: 1) BMC da 25 mm art. SA25-40 2) negozio a Roma, era l'ultimo 3) me l'ha regalato lui, gli avanzava (botta di cul0 :yee:) 4) ricambio caro :ahah:
Quote: Originariamente inviata da NickS2k Almeno pagano me e non te :ahah: 1) BMC da 25 mm art. SA25-40 2) negozio a Roma, era l'ultimo 3) me l'ha regalato lui, gli avanzava (botta di cul0 :yee:) 4) ricambio caro :ahah: io un filtrino del genere lo uso x il ricircolo gas dell'olio....l'ho pagato 15 da made87 a ponte milvio XD
Quote: Originariamente inviata da Faffo io un filtrino del genere lo uso x il ricircolo gas dell'olio....l'ho pagato 15 da made87 a ponte milvio XD Esattamente! Ne volevo prendere un altro anche per l'olio ma non ho capito dove va applicato :ahah:
Quote: Originariamente inviata da NickS2k Esattamente! Ne volevo prendere un altro anche per l'olio ma non ho capito dove va applicato :ahah: te compralo k quando ci vediamo t lo monto io XD
Figo!!! é pure facile da montare :ahah: Ma a che serve a parte fare effetto Fast&Furious? _doppio_muro_ :suda: :ahah:
Quote: Originariamente inviata da Faffo te compralo k quando ci vediamo t lo monto io XD Se cosė me scoppia qualcosa :ahah:
Quote: Originariamente inviata da patf40 Figo!!! é pure facile da montare :ahah: Ma a che serve a parte fare effetto Fast&Furious? _doppio_muro_ :suda: :ahah: A perdere 2-3 Cv :ahah: