Originariamente inviata da
davidbosssss
grazie mille a tutti per il benvenuto, bè il tamponamento è stato quasi il meno, qua ha nevicato la settimana scorsa, nessuno a pulito le strade, e io sono finito dentro una rotonda causa ghiaccio, fortuna che ho la kasko!!!:)
adesso la mia macchinina è dal meccanico, dove mi è anche arrivato il navigatore dopo 3 mesi!!!:nervosi:, e già che tanto devo sistemare tutta la parte anteriore, braccetto, ammortizzatore e cerchio compreso, volevo informarmi riguardo i cerchi da 16 a 5 razze, dato che 1 cerchio originale fiat costa come 4 non originali!!!
in più proprio oggi sono andato a sentire in giro per le officine, la prima mi ha chiesto 270 euro per una rimappatina alla centralina, promettendo 3/4cv, su cui ovviamente dubito, un altro mi ha proposto di cambiare terminale e collettori, centralina aggiuntiva ed ha sparato i suoi 12cv; il più onesto è stato l'ultimo, mi ha detto: guarda, da questo motore ci tiri fuori poco anche spendendo, se vuoi ti rimappo la centralina e ti elimino il catalizzatore sostituendolo con un tubo dritto, ovviamente la centralina darà errore in quanto la seconda lamba rileverà dati delle emissioni spaventosi, ed il prezzo è al massimo sui 250 euro!!!
tengo a sottolineare che l'ultimo non è un matto che me lo fa in casa, ma un gommista conosciuto e serio, dove molti portano le proprie auto a preparare!!!_icon7_