QUEL rasta dell'OL non è un rasta qualunque...
è un angelo...... (che al posto dei boccoli d'oro ha appunto i rasta).
Peccato sia fidanzatissimo.....
Visualizzazione stampabile
QUEL rasta dell'OL non è un rasta qualunque...
è un angelo...... (che al posto dei boccoli d'oro ha appunto i rasta).
Peccato sia fidanzatissimo.....
sere tu si che mi capisci... :wub:rasta del fol:wub:
:wub: ooooooh siii mi aggrego alla lista "tutte pazze per il rasta FOL" :wub: (comunque ha anche un nome :D Giuseppe rasta FOL :fico: )
mmmmmmh che poi la camicia nera gli sta da pauraaaaaa :wub: starei ore a guardarlo maneggiare i bicchieri per fare i cocktail! come li fa lui non li fa nessuno......... poi quando gli chiedo le fragoline me ne mette anche due! ooooooooh
Comunque amo anche i cocktail di Lollo :sapientino:
nuuuu a me piacciono un sacco i rasta devo venire assolutamente a vedere chi è!!! poi se tutte le donnine sono rimaste colpite.. un motivo ci sarà! ihihih
:ahah::ahah::ahah: in ogni discussione riguardante il FOL finiamo a parlare di lui... ci istiga l'ot :wub:
visto che il cacarone del rasta tira ,qualkuno puo metter una buona parola per lavorare al FOL??? però vi dico che dietro al bancone lavoriamo solo io e giuseppe,gli altri fuori :) cocktail super per tutti i cinquecentisti.com
ciao mfabietto mi hanno detto che posso chiedere a te se c'è qualche raduno verso aprire nei dintorni di brescia.... all'autidromo di castrezzato nn c'è in programma ancora niente?