1.2 Lounge , azzurro cuor leggero, tessuto avorio in ambiente avorio, A-bar cromato.
nulla di più...
molto femminile e semplice
Visualizzazione stampabile
1.2 Lounge , azzurro cuor leggero, tessuto avorio in ambiente avorio, A-bar cromato.
nulla di più...
molto femminile e semplice
Ciao Greta benvenuta...devo dire che l'azzurro cuor leggero mi ha davvero sorpreso. Dal configuratore nn mi piaceva ma vedendolo dal vivo devo dire che è proprio bello! E complimenti per l' A-bar...l'ho ordinato anch'ioQuote:
Originariamente inviata da Greta
eheh ma dove andate in giro con l'a-bar... non è un po troppo vintage dopo? :) comunque io devo dire che il celestino chiaro non mi ha entusiasmato... fa parte di quelle vernici che hanno ripreso quelle della vecchia 500.. come anche il verde libero e bello! dipende secondo me che look e immagine le vuoi dare.
L' A-bar è si vintage...però distingueva le versioni L (lusso)dalle altre. E siccome ho impostato la macchina diciamo verso l'elegante piu che lo sportivo,cadeva proprio a fagiolo...certo se uno lo mette sulla sport allora non ci azzecca moltissimo
già già...
... l'a-bar è quasi un simbolo della 500!
Ciao popolo della rete, tra pochi giorni..sto aspettando la targa, vi mostro fotodella mia 500 Wants you..peccato che come già scrittosu 4r ci siano dei problemini per i numeri :(
Bel sito complimenti :D :D
Benvenuto Forza...ti ho letto su 4r aspettiamo le tue foto e spero che si risolva positivamente il caso della targhetta....sarebbe una bella buffonata da parte di Fiat
Questo forum ha bisogno solo di pubblicità, anch'io arrivo da 4r e ho letto vs commenti. Beh io la mia bambina l'ho portata a casa oggi 1.4 Lounge / Wants You. adesso è di sotto che dorme non vedo l'ora che torni mattina :-)Quote:
Originariamente inviata da 5OO GFR
Comunque il sito ufficiale sembra morto... forse aspettano settembre?
Notte
Secondo me si aspettano settembre...fai pubblicità anche te checco su 4r piu' siamo meglio è. E poi qui fortunatamente si puo' discutere in pace senza troll che rompono e tra appassionati veri...Quote:
Originariamente inviata da checco72
La mia 500 l'ho ordinata due giorni fa. Ho fatto un misto tra lounge e sport. La versione che ho ordinato è la sport 1.2 però all'esterno sembra la lounge, perchè gli ho messo i cerchi da 16 eleganti, kit cromo e targhetta con la scritta 500.