Che persone di merda!!!!!!!!!!!cmq mi dispiace tanto!!!!!!
Visualizzazione stampabile
Che persone di merda!!!!!!!!!!!cmq mi dispiace tanto!!!!!!
...dopo averti letto ho preso la pistola e sono andato a sparare nel buio della notte immaginandomi di colpire gli infami che hanno fatto questo... :nervosi:
Non è che per caso questi "esseri" sono pagati dalle compagnie di assicurazione per fare inserire certe opzioni nelle polizze? Oppure son pagati da ch ripara o fabbrica i cristalli?F-)
che bruttoooo!!.. mi dispiace Gioiettina..
la gente non ha proprio di meglio da fare.. BRUTTI BA*****I!!!!!!
Cacchio!!! E' molto strano che i vetri non vadano giù... non è che hanno piegato i montanti? :uhu::uhu::uhu:
Mi spiace Gioia! Comunque fossi in te aggiungerei subito la polizza cristalli e più avanti li farei sostituire... so che non è perfettamente legale ma almeno eviti di andarci eccessivamente fregata! :suda:
a roma sta diventando una prassi.
ma i vigili man do' stanno!!!
che grandissimi pezzi di m..... :nervosi:
Mi dispiace tanto Gioia!:'(
Odio questi str**zi che si "divertono" in questo modo...
Farebbero un favore alla comunità soltanto con un bel suicidio di massa:nervosi::nervosi::nervosi:
io li metterei al posto delle scimmie :ahah::ahah::ahah:
La mamma degli stronzi è sempre in cinta...
Comunque se hai l'assicurazione per atti vandalici devi essere risarcita; la polizza cristalli si usa solo per rotture accidentali, come una sassata.
Conviene che fai una passata dall'assicuratore, se è una persona sensata dovrebbe aiutarti, semmai ti tocca tirare fuori gli artigli.