Complimenti bel salto. Che ne dite se tutti qualli che danno la 500 x la Abarth scrivono la loro storia di come l'hanno acquistata? Intendo nel caso la prendano usata, almeno cosė quelli che come me vogliono cambiarla hanno cmq dei punti d riferimento e sarebbe utile.. Scusate l'OT u.u
