non mi ricordo bene com'è fatto il coupon xò mi pare ke ci sia uno spazio x il nome e un altro x il codice...!
il coupon non esce tutti i giorni ma solo alcuni in base alla disponibilità di spazio sul quotidiano...
ciao!
Visualizzazione stampabile
non mi ricordo bene com'è fatto il coupon xò mi pare ke ci sia uno spazio x il nome e un altro x il codice...!
il coupon non esce tutti i giorni ma solo alcuni in base alla disponibilità di spazio sul quotidiano...
ciao!
Certo voterò solo te!! Anch'io ci tengo tanto...sto facendo tantissimi concorsi!!!
Ma il nome bisogna metterlo dopo il codice? e i coupon quando escono!!
Io voto 50 volte...se possibile!
I coupon io sapevo che sarebbero usciti tutti i giorni a partire dal 5/10 fino al 30/10...sta di fatto che il nome penso non sia un problema metterlo dopo il codice...In ogni caso sono strafelice di questo accordo....
Io personalmente cercherò di realizzare il maggior numero di coupon sui quali metterò i nostri codici...e mi riferisco non solo ai coupon aquistati da me ma anche ai coupon che aquisteranno i miei amici ai quali chiederò di votare per me e per te!
violaalanis....tu hai qualcuno da votare per la sezione testo?
il coupon non esce tutti i giorni ma solo alcuni in base alla disponibilità di spazio sul quotidiano ;)
anch'io faccio votare me e te dagli amici! ;)
Comunque se vuoi darmi il codice di un amico lo voto volentieri! :)
sto cercando di procurarti un accordo...aspetto la risposta da una persona...così ci si vota tra tre persone!! :D però non ho nulla di sicuro...quindi non ti assicuro nulla! :D:D:D
ok grazie in ogni caso!!! :)
Comunque finalmente oggi è uscito il coupon!
Ok la persona si chiama fenicia e mi ha promesso che voterà anche te...per cui il minimo che possiamo fare è votarla...
Codice sezione testo:F540M681
Nome:Fenicia
Domani parto per Torino...quindi non ci sarò per 4 giorni...appena torno mi faccio vivo!
Continuiamo a votare e a chiedere voti a tutti quelli che ci conoscono!!!
Insieme possiamo vincere!!!!!!!!!!!!!!!
ok ottimo allora voto anche per lei!!!
Grazie mille!! :D