Direi che Ferraris non ha bisogno di presentazioni...è decisamente professionale
Visualizzazione stampabile
Direi che Ferraris non ha bisogno di presentazioni...è decisamente professionale
Ragazzi scusate una cosa sul sito della Romeo Ferraris dicono che rimappando da loro una stock si prendono 16 cv e fino qui tutto ok...
Ma secondo voi è possibile che le prestazioni passino da 7,9 a 7,1 x lo 0-100 quando la SS con 25 cv in più rispetto alla stock passa da 7,9 a 7,4 ?
Perchè se fosse così toglierei subito la mappa SS e farei subito quella di Ferraris appena arrivato il kit.
ciao thunder.. è possibile sapere il prezzo? Grazie
...devi scrivergli in PM come aveva indicato...;-)
ragazzi un mio amico è andato da ferraris a mappare e alla sera dopo 2 tirate il turbo ha fatto una sbuffata e la pressione si è inchiodata a zero,portata oggi dal meccanico ed è partita una fascetta sul manicotto che va all'intercooler...la macchina è un vero è proprio missile cattiva come non mai...però con questo inconveniente mi son bloccato perchè anche io ero convinto di farla ma ora ho un pò di timore
no ha fatto una modifica al filtro e la rimappa...è ferraris non uno qualunque....siamo partiti da venezia apposta per andare da un professionista