Re: PRIMI BILANCI DEI POSSESSORI...
Quote:
Originariamente inviata da checco72
al momento i consumi della mia 1.4 si rivelano come preannunciato altini
sarà perchè non è vero che è cosi mula? Ricordatevi basta pigiare tasto sport e accelleratore ;)
Ho appena postato le foto della mia :D
L'ho provata tutto il pomeriggio è la guida del 1.4 è piacevolissima.
Anche senza utilizzare il tasto "Sport" i 100 cv si fanno sentire e l'auto
è scattante. Sui consumi non posso ancora dire nulla. Ho fatto solo
34Km. Interni bellissimi, curati e blue&me fantastico!
Chiaramente ti guardano tutti. Ho fatto salire un signore che era da
5 minuti fermo a guardarla sulla strada :D :D :D
A presto per maggiori dettagli e impressioni.
Ciao,
R.
Impressioni,tutte positive.. Parlando di sensazioni al volante beh,ke dire..L'auto è un go-kart! Lo sterzo è direttissimo e preciso (Fiat Docet) mentre con la funzione "City" è una "Briosche" :)
Il Motore 1.2 69 Cavalli e silenziosissimo e scattante sin dai bassi regimi, l'accelerazione è piacevole ma niente di esuberante! Poi la 500 non serve a fare le corse..è un'auto di Lusso! Da giro in costiera a 40 km/h con un panorama mozzafiato e una bella ragazza a fianco! Blue&ME eccezionale..ke dire..davvero STUPENDA! :D
E Poi..SI GIRA TUTTA SALERNO! Oramai se passo dietro una Mercedes S o un X5..guardano Me,si fermano,chiedono informazioni..è fantastico :P
Quote:
Originariamente inviata da Marco89Salerno
Impressioni,tutte positive.. Parlando di sensazioni al volante beh,ke dire..L'auto è un go-kart! Lo sterzo è direttissimo e preciso (Fiat Docet) mentre con la funzione "City" è una "Briosche" :)
Il Motore 1.2 69 Cavalli e silenziosissimo e scattante sin dai bassi regimi, l'accelerazione è piacevole ma niente di esuberante! Poi la 500 non serve a fare le corse..è un'auto di Lusso! Da giro in costiera a 40 km/h con un panorama mozzafiato e una bella ragazza a fianco! Blue&ME eccezionale..ke dire..davvero STUPENDA! :D
E Poi..SI GIRA TUTTA SALERNO! Oramai se passo dietro una Mercedes S o un X5..guardano Me,si fermano,chiedono informazioni..è fantastico :P
ciao marco89, quindi da come ne parli questo 1.2 è abbastanza brillante, sotto la 500 fa la sua figura, non ti sembra sofferente..... sai probabilmente sarà il motore che prenderò io e non avendolo provato mi piace sentire le tue impressioni... grazie
Ciao a tutti.
Ho ritirato ieri la mia 500 opening edition " ex want you " ... 1400 .
bellissima, mi piace da matti, Ma se non utilizzo la funzione " sport " è un chiodo!!!
Antonella, corri subito a presentarti nell'apposita sezione! ;) Chi ha già ritirato la 500 è merce rara, parlaci (non qui, nella tua presentazione) un po' della tua macchinina!!! :D
Quote:
Originariamente inviata da SPANK
Quote:
ciao marco89, quindi da come ne parli questo 1.2 è abbastanza brillante, sotto la 500 fa la sua figura, non ti sembra sofferente..... sai probabilmente sarà il motore che prenderò io e non avendolo provato mi piace sentire le tue impressioni... grazie
Ti dirò..ho provato la 1.4 ed è + rumorosa e + dura (le sospensioni sono + rigide per il 100cv)..la versione con il 1.2 è praticamente perfetta! Morbida,Silenziosa..è un gioiellino! Poi non è una macchina per corre (Se voglio corre mi prendo l'Abarth..non il 100CV)! Per il giretto panoramico con la ragazza,per la zeppola in costiera,e kosì via..è perfetto! Secondo me questo motore è il migliore dei 3!
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da SPANK
Quote:
Ti dirò..ho provato la 1.4 ed è + rumorosa e + dura (le sospensioni sono + rigide per il 100cv)..la versione con il 1.2 è praticamente perfetta! Morbida,Silenziosa..è un gioiellino! Poi non è una macchina per corre (Se voglio corre mi prendo l'Abarth..non il 100CV)! Per il giretto panoramico con la ragazza,per la zeppola in costiera,e kosì via..è perfetto! Secondo me questo motore è il migliore dei 3!
grazie per le informazioni, tutto è in linea con quello che pensavo, aspetterò cmq di poterla provare, e credo che poi la ordinerò..... ciao
Ieri fatti i primi 1000 Km..... :mrgreen: :mrgreen: stupenda...
x ora:
consumi altalenanti (1.4) e un pò troppo di rollio (lounge), ma x il resto... un bijoux ;)