:sbandata:
Visualizzazione stampabile
:sbandata:
Una domanda raga, sabato ho acceso il quadro d una abarth nel salone e accendendo i fari rimanevano spenti. E' fatto apposta per nn bruciare le lampadine in accensione o cosa?
bienvieniutooooo
Ragazzi tornando al fatto che stamane ero in conc, il venditore mi ha fatto 3 offerte... Praticamente allo stesso prezzo d una 500A nuova mi da o una mito 1.4 tb 135cv multiair o un'altra mito 120cv benzina gpl. Sono sempre fissato con la 500A però anche la mito mi è sempre piaciuta uff.. Le 2 mito sono distinctive, la gpl ha interni in pelle frau e vernice nero etna mentre la mito multiair ha interni in tessuto che preferisco e sport pack con cerchi da 18 e rosso alfa... La 500A invece è rossa con cerchi da 17 a 10 razze e kit estetico nero e clima manuale. Una delle 2 mito aveva clima aut ma nn ricordo quale. La mito multiair con quei accessori fa gola anche se preferisco i cerchi da 17 a buchi per la mito..
Ragazzi ho chiesto al venditore dell'abarth vicino a casa se mi porta la abarthina da olbia dato che sta la.. Lunedì dovrebberlo portarla. Voi sapete se questi sconti abarth entro il 31 marzo valgono anche se l'auto la ordino? Oppure devo per forza prenderla pronta consegna? Domani lo telefono perchè io la vorrei possibilmente con il kit estetico bianco piuttosto che nero...
Ragazzi oggi sn andato a vedere una abarth pronta consegna che hanno portato a sassari da olbia. Sono rimasto deluso nn ha i fari lenticolari e poi cosa molto brutta nn ha i cerchi a razze ma ha quelli a petali e sn sporchi d ferodo. Lo stesso venditore m ha detto che a olbia li hanno sostituiti con quelli a razze che aveva prima... Quindi se la voglio nuova rimane quella che hanno nel salone in esposizione, rosso officina con cerchi a 10 razze clima manuale e skydome, senza nessun kit estetico abarth. Questa del salone ha anche il bixeno lenticolare d serie. Voi che dite? Mel'ha scontata anche d + rispetto all'altra.
fari.. o non fari.. kit o non kit.. tetto apribile.. o lamiera.. dopo che sali sull' abarth.. non noti piu' gli accessori che monti, tutto diventa superfluo, vorresti smontare tutto per mettere roll bar, monosedile, e rete ai finestrini!
Io ce l'ho da 2 gg, sceso da una 1.2 benzina lounge, mega super accessoriata, tenuta un anno.. venduta solo per l'abarth.. presa usata, ovviamente, macchina perfetta.. l'ho presa a 1000km di distanza da casa mia (vedi che stress....) :D .. mai provata prima di comprarla.. e sono rimasto molto contento.. da stock, la macchina cammina! ...ma gia', non vedo l'ora di fare centralina...
prendi quella che ti piace di piu', pensa al motore, prima che al teccuccio apribile (che poi aggiunge peso.. ) ... tanto poi agli accessori nn ci pensi piu'! certo.. se mancava il clima.. fra un paio di mesi ci pensavi!! ma i cerchi in lega, li cambi quando vuoi! la mia ha i 16 originali.. l'avrei preferita con i 17, ma l'ho presa cmq, tanto , poi quando voglio li cambio ( al prox cambio gomme vaa..) prima, faccio cose piu' utili!! i CV prima di tutto!!! :D
io invece nn la penso come a beilys...... io dico sopratutto di guardare quella che ti piace di piu, perchè i cavalli li puoi aggiungere a tutte le abarth... "guarda bene tutti gli accessori e se puoi prendi quella che piu fa per te... esempio: lo skydome non potrai piu averlo se non lo prendi adesso!!!! poi ognuno ha i suoi gusti........ buona fortuna
Raga ho notato che la minigonna lato guida della 500A che sto cercando d acquistare è leggermente graffiata dato che essendo in esposizione nel salone sicuramente la gente che c sale x vederla l'ha leggermente rovinata. So anche che le macchine quando arrivano cn la bisarca nn sempre sn immacolate quindi è quasi normale ma ho cmq chiesto al venditore che se m passa il finanziamento voglio che lucidino la minigonna prima d consegnarmela.