Latte detergente.....bene faccio un saltino a casa delle nostre 2 Ragazze del forum..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops:
Visualizzazione stampabile
Latte detergente.....bene faccio un saltino a casa delle nostre 2 Ragazze del forum..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops:
Pensa che avevano dato del marpione a me perchè avevo proposto una sezione "rosa"...mi sa che mi hai spodestato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :D
:lol: quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto :P quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto :D quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto :) quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto 8-) quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto :lol:Quote:
Originariamente inviata da forza72
Tra l'altro eri tu quello che mi aveva dato del marpione...e guarda quanti QUOTO!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da fabrizio
no non ero stato io,ma mi aggiungo volentieri,sia per aprire una sezione in rosa che a darti del marpione :DQuote:
Originariamente inviata da 5OO GFR
Ops scusa allora mi sono confuso... :D
ok.. facciamo una cosa.. se qualcuno non si trova bene con il suo ambiente avorio scambio gli interni neri di una 5oo giallo birichino con quelli avorio di qualcuno dal momento ke la voglio cosìììììì!!! :D :D W lo sgrassatore chant eclaire!!
ma va là, un esterno giallo con l'interno avorio :shock: ... certo la 500 deve essere un'auto originale, ma così è bruttarella, io credo che con il giallo gli interni neri siano quelli più adatti ;)
Nooo credimi sto facendo anche le prove al photoshop e va bene!!! neri proprio non posso farcela!! :cry:
bho... io col giallo ci vedo solo e solamente il nero, poi vabbè i gusti sono personali ;)