ma qui paralano solo di cover come quelle dei telefonini miKa di chiave intera :idea:Quote:
Originariamente inviata da 500
Visualizzazione stampabile
ma qui paralano solo di cover come quelle dei telefonini miKa di chiave intera :idea:Quote:
E se uno non prende ste cacchio di cover che chiave gli rifilano?
Guarda le foto che ha postato Greta guardala prima in alto a destra, chiudi gli occhi e immaginala tutta nera.Quote:
Ecco questo e la chiave che ti rifilano :shock:
Mink*a, che schifo...
Se Marco prende quella nera (500GFR) noi le nostre 3 le abbiamo! Io blu, tu rossa, marco nera.... Marco, cosa ne dici?!?!? DAIIIII :)Quote:
Originariamente inviata da newtype
Eh eh Luca la mia è già nera quindi...poi più che altro quella li nera nella foto non è che mi fa impazzire anzi... :roll:
luka....io sono disposto a prendere anche quella nera.....giusto per cambiare un po' :D ......mi fai sapere quanto ti devo dare per le 2 cover?
poi in mp ci scambiamo gli indirizzi
problema risolto... :D
Kit 3 cover chiavi - Kit Bar Code (blu, rosso, bar code) 58,80. Presumo che per bar code sia quella nera che c'è in foto vicino alla blu e alla rossa.Quote:
Originariamente inviata da newtype
Conviene fare così... tu riesci a sentire il tuo conc se le ha o può ordinarcele? Il codice di questo kit è 50901718.
58,80 / 3 sono 19,60 a cover. Se riesci a procurarle tu è meglio, così tieni le tue 2 e spedisci solo la mia. Io ti faccio avere i soldi della mia e della spedizione. Va bene per te?
ok.....considera che la mia concessionaria riapre il 23 e prima di quella data non posso fare nulla......appena so qualcosa ti faccio sapere......ciao