E' francese, detto tutto! ;)
Visualizzazione stampabile
E' francese, detto tutto! ;)
La macchina diciamo carina,l'unica cosa che nn capisco e come possono andare contro alla 500 che fa parte della storia degli anni 70/80
io non sto molto a giudicare il significato della pubblicità o quello che sia, non me ne importa molto.... però è la prima volta che la citroen lancia un modello nuovo e mi colpisce positivamente... estetica molto innovativa e interni molto curati... per quello che si vede in foto almeno. poi non sò!
con tutto che cmq io non comprerei mai auto francesi, citroen sopratutto.
Il punto è questo... a cosa serve un'altra auto in casa che fa concorrenza alla C3 con cui condivide pianale e meccanica ma senza una netta differenza?
E' come se in Fiat facessero un'auto ultramoderna su base Fiat Panda e la chiamassero 500... chi mi spiega il senso?
Un conto è riproporre appellativi gloriosi (praticamente come sta facendo il gruppo Fiat), un altro è appiopparli ad auto che vorrebbero essere rétro ma non ricalcano una storia e un modello preciso! Hanno scomodato poi un mito come la DS che NON era un'utilitaria, era più giusto semmai rinominare la C6 che seppure stilisticamente non richiama nulla dell'antenata può almeno vantare la stesso segmento di appartenenza, il lusso e la grandezza. Detto questo in PSA rompono così tanto gli schemi con ogni modello nuovo che fanno che il precedente invecchia di colpo e non piace più a nessuno. I tedeschi invece pur sfornando da sempre modelli tutto sommato stilisticamente "anonimi" programmano alla perfezione l'invecchiamento dei loro modelli, infatti ad oggi una Golf quarta serie uscita nel lontano 1998 sembra ancora incredibilmente attuale! Questo un cliente lo apprezza e comincia a pensare che una Volkswagen, un'Audi o una Mercedes è un investimento (ed in parte è vero). Provate a dare indietro adesso una C3 prima serie, non la vogliono nemmeno gli zingari!
anche a me la macchina piace dalla pubblicità e dalle foto, ora andrò a dargli un occhiatina dal vivo... dato che il mio fidanzato si sta guardando in torno per cambiare la sua!
La pubblicità invece, come a Sary, mi fa venire la tristezza...
La sigla DS identificherà un certo tipo di auto.
Diciamo che è uno spin off di Citroen.
E' in arrivo a breve la DS4 e di conseguenza la nuova C4:
http://static.blogo.it/autoblog/CitroenDSHighRider.jpg
Macchina a parte, che può o non può piacere, Per me sono solo invidiosi quelli della Citroen... e le persone invidiose cercano di sminuire le altre cose per rendere migliori le proprie... !! Gli piacerebbe avere tante vendite quante ne hanno avute la fiat con la 500 e la bmw con mini...!!!!:prr::prr::prr: