Originariamente inviata da
kayman
Ciao giancleofe e benvenuto! vedrai che con la mini ti troverai bene...io ho una clubman cooper s (notare la firma) da circa un anno e mi trovo benissimo (se si escludono i piccoli problemi del tipo che mi ha lasciato a piedi circa 11 volte in 12 mesi). In pratica la macchina è meravigliosa e comodissima. Non ho ancora capito come entrare dalle porte laterali posteriori e il portellone diviso in due è bellissimo anche se non ho ancora capito perchè l'abbiano fatto così. Mi si è bruciata due volte la centralina motore, 1 volta la centralina abs, 2 volte il collettore di scarico, 1 volta la testa motore, 2 volte il quadro strumenti, 1 volte le sospensioni, una decina di volte il motorino tergi ant. ha smesso di funzionare in autostrada a 130 km/h (ma alla mini dicono che è normale quando si surriscalda e che comunque posso andare in retromarcia perchè la clubman ha 2 tergi anche dietro), gli interni fanno rumore come se l'auto avesse 15 anni (ma alla mini dicono che è normale per i materiali riciclabili che hanno impiegato). Insomma: io sono contentissimo, tanto che sto pensando di comprare una countryman, voi che dite?? Prima avevo una daewoo matiz che non mi ha mai dato problemi in 10 anni ma....volete mettere il fascino mini???!!!