1.3 mjet diesel è il massimo...
un motore tecnologicamente avanzatissimo che non consuma niente...
ma a sti 90 cavalli ci arriviamo con la centralina vero??
dai dite la verità ... hihihih...
Visualizzazione stampabile
1.3 mjet diesel è il massimo...
un motore tecnologicamente avanzatissimo che non consuma niente...
ma a sti 90 cavalli ci arriviamo con la centralina vero??
dai dite la verità ... hihihih...
Io stavo per prendere il 100hp. Ma dopo avere provato entrambi ho scelto il mjet principalmente perché mi è sembrato più piacevole da guidare. Come hanno già detto altri il 100hp va tirato per farlo muovere...mentre il diesel è più omogeneo nel erogazione della potenza e quindi da una sensazione di guida più piacevole a mio avviso. E poi il fatto che consuma di meno e che I diesel tendono ad essere più affidabili fa sicuramente piacere...
Un'altra cosa che va detta è che a me un po dispiace il rumore dei diesel...ma detto questo un 4 cilindri in linea benzina non è mica un v8 o v12 Ferrari...e neanche il cinquino è una Ferrari...quindi visto il tipo di macchina va bene cosi :)
io ero convinto per il 1.4 ma una volta che ho capito i consumi........................1.3 tutta la vita, poi da quello che leggo anche come guida pare non ci siano paragoni. Qualche dubbio sul 1.4 ce l'avevo visto che mia mamma ha una micra 1.4 e cakkioooooo se consumaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
QUOTO tutto alla stragrande!
Vengo da una Panda 100HP, un fulmine!
Con una bella rimappatura c/o la DIGITALMOTOR di Bettini (Cavaria) conto di ottenere le stesse prestazioni del Panda (erogazione, fluidità, cattiveria), ed a quel punto... non ce n'è più per nessuno!
E poi... il vero mitico 5ino era benzina...
Ho sentito Bettini in mattinata, appena finito il "rodaggio" la porto là, poi vi dico...
Ciao!!!
si così fai 5km con un litro, raga mi spiace per voi ma su tutti i confronti tv giornali etc la 1.3 vi lascia a casa benzinari!!!!!!!!!!!!!!
per fortuna ho dirottato sul diesel all'ultimo
aspetterò i vostri commenti allora, poi ci penserò pure io, ho amici a varese e un salto fin la me lo farei volentieri una volta 500izzato