Originariamente inviata da
Jecka169
wow sta diventando bellina sta discussione.
Cmq prima di ragionare in questi termini è ovvio che mi sono informata moooolto bene prima di giungere a pensare di prendermi un macchinone.
Per prima cosa il fatto che partendo dalla 1° classe di merito d'assicurazione pagherei cmq una stupidata per una macchina di quel tipo, con quei Kw e con quei cavalli nonostante abbia 24 anni, secondariamente perchè a parità di prezzo posso trovare appunto un'auto che quei soldoni li vale !!!!
L'A3 che avevo visto io è del 2008 quindi dovrebbe essere esente dai soliti problemi noti della testata del motore che se na va a girare per i fatti suoi, della ruggine, del volano bi-massa....so tutto, ho letto tutto, e il mio meccanico di fiducia ha lavorato anni e anni in Audi e mi ha anche raccontato del motivo per cui i tagliandi costano 1.000€.
Non nego che la mia ricerca di una 500 usata continua ma sono sempre meno motivata nel prenderla....
Il concessionario da cui mi ero fatta fare il preventivo ha una 1.3 sport bianco perla (il colore che volevo io !!!!!!!!!) con 15.000 km ad un prezzo interessante ma ci voglio pensare bene, molto bene....non voglio poi arrivare a pentirmi di non essermi presa una macchina migliore per aver voluto risparmiare 5.000€