ma cìè bisogno di bucare per mettere il poggiapiede ?? Non è possibile avere le istruzioni ?
grazie
Visualizzazione stampabile
ma cìè bisogno di bucare per mettere il poggiapiede ?? Non è possibile avere le istruzioni ?
grazie
questo è il link... aspetta 5 sec e poi clicca su download
http://www.4shared.com/file/24833944/32 ... d=9064bd89
Ok grazie 1000 x le istruzioni! Devo un po' valutare se metterceli o no...non è del tutto semplice! :)
devi stringere due viti...mica progettare uno shuttle! vabbè, cmq prova a chiamare la Nasa in caso di bisogno...sono così gentili!
quanto costano questi copripedali? (non sono male, ho solo paura di appesantire troppo, però sulla sport...ci stanno!).
:D :mrgreen: :D :mrgreen: :D :mrgreen: :DQuote:
Originariamente inviata da mifrughinella500
50901701 Copripedali sportivi in alluminio + appoggia piede 115,20€ iva inclusa.... però se in concessionaria non ti fanno un po' di sconto sconto sono dei morti di fame. Mi pare che a loro costino il 21% in meno del prezzo di listino (e dovrebbe valere x tutti gli accessori).
Se poi cerchi su ebay magari li trovi a meno.
grazie. li avevo visti a 30 euro su ebay...ma avevo dubbi sull'originalità, quindi ho lasciato perdere (ebay è una valle di lacrime!).
GRAZIEEE!
Ecco quello che su ebay li ha comprati a 35€ sn io.... adesso ti puoi disperare :D e sn pure originali al 100%Quote:
Originariamente inviata da mifrughinella500
che spiritoso mifrughinella500!! fatti aiutare tu dalla Nasa..io ho detto solo che comunque bisogna bucare x montare il poggiapiede e quindi se non si è pratici con il fai da te meglio farlo fare a una persona di fiducia..STOP!
Gargamella potresti dirci come si chiama il venditore di ebay da cui hai acquistato la pedaliera originale a 35€?? grazie
disperarmi e perchè mai! i pedali sono di serie! :roll:
per il resto si vedrà...mi piace cambiare strada facendo!