domani finalmente vado a ritirarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ma oggi le ho già preso un regalino XD
kit xeno 5000k :D se lo meritava!!!
Visualizzazione stampabile
domani finalmente vado a ritirarlaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
ma oggi le ho già preso un regalino XD
kit xeno 5000k :D se lo meritava!!!
Si bella ma...Clotilde..? Quando ti arriva la posso chiamare zia? :)
(Ho una zia che si chiama così)
molto bella!
CLOTILDE E' NEL MIO BOX!!!
al momento riposa :wub:
oggi pomeriggio finalmente sono andato a ritirarla, e ci siamo fatti i nostri primi 100km :rolleyes:
ora devo solo capire un po' come funzionano tutti i comandi :lol:
per ora vi dico solo che è: bella bella, bellissima davvero!!!!! :wub:
Susu.... non vedo l'ora di sapere il tuo parere su questo motore F-) :wub:
Tutta luccicosaaa.....bellissimaaaa!
eheheh,
guarda volevo scrivere una mini recensione, ma non ho un secondo di tempo (esami universitari :()...
oltretutto sto macinando un po' di km per capire come va :D
sono giusto riuscito a montare gli xeno, abbaglianti e posizioni bianchi, neon nel bagagliaio...
devo solo trovare un po' di tempo libero, per buttar 2 righe giù sia per il motore che per una guida sul montaggio abbaglianti e posizioni, di cui ho fatto un po' di foto ;)
Miiiii hai gia' fatto tutte queste cose?!?!? Io l'ho presa da una settimana e a stento son riuscito a farle il gasolio!!! :D
Dovrei cambiare la drl perchè le mie son gialle e i fari belli bianchi ma non ho voglia di metterci le mani su!... ogni volta che la tocco\guardo, vedo qualcosa che non va... quindi lascio stare :D