sisi è applicabile su tutto :D
Visualizzazione stampabile
sisi è applicabile su tutto :D
boh la macchina di enver è + lucida di quelle in foto :) e la soddisfazione è grandissima quando il lavoro te lo fai tu :)
che figataa :wub:
ci faccio un pensiero... però non sei prorpio dietro l'angolo uff :sapientino:
io mi sono letteralmente rotta le biiiip di lavare l'auto per poi trovarmela concia dopo 2/3 giorni perchè piove sabbia, o non so che roba!
è già tutta a pois :'(
Ragazzi...vi posto un lavoro che richiama i trattamenti nanotecnologici eseguito la scorsa settimana...motivo per il quale non sono venuto al Raduno di Bracciano. Il trattamento che è stato eseguito è Extreme Plus diretto concorrente della Infiniti Gloss...e forse anche un pò più conosciuto in Italia.
Questi trattamenti danno il livello di gloss che vedete nelle foto inserite nell'articolo del mio blog, ma non solo...seguite l'articolo :
http://simone-ilmiolavoro.blogspot.c...scorpione.html
Per chi volesse saperne di più...sono a completa disposizione...
caspita non sapevo di questi trattamenti, penso che mi informerò presso il mio carrozziere , veramente stupefacenti qesti prodotti...:uhu:
Bel lavoro s.amato cmq nella foto SN203512 del cofano si vedono segni lasciati dalla lucidatrice rotativa :( cmq a quanto sta il prezzo di questo trattamento (lucidatura e stesura del prodotto) ? :)
Grazie chris88. Si è vero sono mini mini swirl, che su un colore di quel tipo, capita di farli...comunque il prodotto necessita di tre settimane per chiudersi bene...probabilmente quei swirlini saranno scomparsi con l'effettiva chiusura del trattamento. Siaggira tra i 1000 ed i 1500, dipende dalla macchina e dal lavoro di preparazione da effettuare (lucidatura).
cavoli come sbarluccica!!!
bhe il prezzo è nettamente superiore .. sicuramente nn per qualità superiore ma per volontà del mio capo di rendere piu' accessibile almeno fino ad ora questa trattamento...piu avanti credo alzi il prezzo perchè ora il guadagno nn è molto elevato...cmq appena trovo il tempo lo applichero anche sul mio cinquino :) :) è davvero stupefancente a che qualità si arriva oggi con la nanotecnologià! :)