Il Finestrino dal lato guida è automatico sia in salita ke in discesa..il finestrino dal lato passeggero in discesa è automatico mentre in salita no! ..Con l'antifurto devo ancora provare :)
Visualizzazione stampabile
Il Finestrino dal lato guida è automatico sia in salita ke in discesa..il finestrino dal lato passeggero in discesa è automatico mentre in salita no! ..Con l'antifurto devo ancora provare :)
che cacata :o a sto punto non lo facevano proprio in automatico dal lato passeggero... che è sta cosa a scendere scende da solo e a salì devo tenè premuto.. bah bravi chi li capisce :?
è x evitare che qualcuno ti tranci un braccio facendolo salire ;)
aggiungo: è cosi in tutte le macchine con i comandi dei finestrini al centro, dove anche il guidatore può farti lo "scherzetto" invece dove sono sul bracciolo del passeggero possono essere anche automatici
essì capirai, perchè se sento che il finestrino sta salendo io così da stupido lascio il braccio appoggiato sopra, e poi se come dici tu il finestrino sta "inesorabilmente" salendo nella sua corsa irrefrenabile se ci metti un minimo di forza lo blokki
anke a me sembra una cavolata..cioè..che senso ha che il guidatore ti può fare lo scherzetto?lo puo fare anke benissimo anke se i comandi sono sul bracciolo sinistro..poi i finestrini non sono dotati ormai di funzione antipizzicamento?se sono automatici credo proprio di si..però da quanto ho capito..credo proprio di no!
lo so che non ha tanto senso però in effetti è cosi su tante auto :D
Quote:
Originariamente inviata da Marco89Salerno
cosa intendi con con l' antifurto devo ancora provare...
io ho fatto installare l' antifurto si potrà fare in modo che quando chiudo la 500 si chiudano anche i finestrini se non lo sono?
ma lo hai fatto installare in un secondo momento?o compreso nella lista accessori?cmq si si intende quello!che quando attivi l'antifurto se i finestrini sono aperti:li chiude!
mah....sulla mia focus sw (2006) sale anche quello passeggeroQuote:
Originariamente inviata da Rizla
Da possessore di 500
Come già detto sopra
discesa automatica guida e passeggero
risalita automatica solo guida
no chiusura con telecomando
Da possessore di Zafira 2^ serie
4 alzacristalli elettrici con salita e discesa automatica su tutti e 4
E SOPRATUTTO con dispositivo antipizzicamento cioè ANTI TRANCIO braccia (come detto sopra)
di conseguenza con telecomando (non serve avere antifurto) posso aprire o chiudere contemporaneamente tutti e 4 i finestrini
CHE CI VOLEVA A FARLO ANCHE SULLA 500????