mah io vedo che comunque anche se nn ci sono gli incentivi statali ci sono comunque delle campagne x la rottamazione... nn so poi se su abarth c'è...
cmq lui ha detto che la sua ex golf andrà a un commerciante quindi nn va in rottamazione...
Visualizzazione stampabile
mah io vedo che comunque anche se nn ci sono gli incentivi statali ci sono comunque delle campagne x la rottamazione... nn so poi se su abarth c'è...
cmq lui ha detto che la sua ex golf andrà a un commerciante quindi nn va in rottamazione...
Io senza rottamare ho venduto a 2.450 Euro una Punto II^ serie con 220.000 Km del 2001.
La macchina poi è stata stargata e spedita nell'est Europa.
Polemizza e vedi che riesci ad avere più sconto/valutazione maggiore della tua Golf.
Oltrettutto stiamo parlando della Golf, auto sempre apprezzata anche nell'usato. Chiaro che i 150.000 Km frenano, però 1.000 sono comunque pochini.
Al massimo la vendono a commercianti dell'est Europa, che pagheranno più di 1.000 Euro per portarsela via. :)
Una Golf IV del '99 con 150.000km vale zero ? Non proprio.
Sicuramente non varrà chissa quanto ma realmente anche il più sfigato dei commercianti la paga 1.200/1.300 € ammesso che sia in condizioni dignitose..
@emipanz
Contando i 17" , sedile sdopp , clima auto il listino dovrebbe arrivare a circa 19.700/19.900 con la mini-voltura quindi secondo me non ti ha trattato male proponendoti 17.500 di differenza. Comunque se hai pazienza prova a venderti privatamente la tua e chiedigli tutto lo sconto possibile.
Ciao
Quoto Thunder.
Prova a piazzare la tua a qualche privato.
In concessionaria cercano di dare il meno possibile, sempre.
Scusate il ritardo....
Allora il listino è 19.890 compresa IPT e messa su strada.
La Golf l'ha fatta vedere al commerciante che mi darebbe direttamente (senza passare quindi per la concessionaria e pagando lui le spese per rediarla per l'esportazione...) 1200 euro.
Rimarrebbero quindi 18686 quindi 1186 euro di sconto quindi circa il 6% di sconto
Tutto quadra! Il 6% di sconto per quel che sento dire è il massimo che si possa avere... Quindi, firmaaaaa!
In pratica ho detto un sacco di cazz*te nei miei post precedenti! :ahah:
Quindi più del 6% non si ottiene?
Comunque, sono combattuto... L'Abarth mi piace moltissimo. Però con 17500 euro ci puoi prendere macchine "più intelligenti", ad esempio la Ford Focus Station 1.6 tdci titanium mi verrebbe a costare una cifra molto simile. Ho 32 anni e forse sarebbe anche il momento di pensare di metter su famiglia, e sicuramente una station avrebbe una "vita operativa" magggiore.
O forse sto solo cercano qualcuno che mi convinca a correre dal concessionario e firmare per l'Abarth _bash_:ahah::ahah::ahah: e la station la faccio prendere alla mia compagna :lol::fico
Qui abbiamo qualcuno che ha l'abarth e pure famiglia :) E prendi l'abartttttthhhhh
Ti dico la mia : l'Abarth la uso come 2° auto , per il semplice motivo che ne ho una aziendale...devo essere sincero , come prima auto non so se l'avrei comunque presa .
Però , a meno che tu non decida di avere figli , per due persone hai spazio più che sufficiente per i vari carichi tipo spesa/bagagli/vacanze e chi più ne ha più ne metta..
Io ho 30 anni , sono sposato , non ho figli e in poco più di un anno ho fatto quasi 20.000km usandola come 2° auto...quindi una volta che ce l'hai non puoi farne più a meno.
Tra l'altro mia moglie la usa spesso durante la settimana e si trova benissimo , quindi anche la prova fidanzata-moglie-compagna può essere superata col massimo dei voti !
Ciao