quanti di voi l'hanno preso?
(io preferisco l'arancione, ovvio)
Visualizzazione stampabile
quanti di voi l'hanno preso?
(io preferisco l'arancione, ovvio)
io lo prenderò forse + avanti... costicchia...
cmq a me piace sia l'arancio che il blu...
ma faranno altre fragranze? ma quanto dura l'una?? accesa non eccessivamente!
X la durata bella domanda... nessuno l'ha ancora usato! :D Però puoi accenderlo e spegnerlo quando vuoi... quindi puoi "regolarlo".Quote:
Originariamente inviata da superouge
io credo che abbia la durata dei classici profumatori che stanno anche in casa, anche se in auto l'abitacolo è molto più piccolo rispetto ad una stanza quindi credo che basta accenderlo una 10ina di minuto per mantenere il profumo (a finestrini chiusi ovviamente), appena svanisce lo si riaccende, ma credo che duri parekkio..
naturalmente se lo si usa in modo giusto se poi lo si tiene sempre acceso mentre si sta in makkina credo che duri qualke settimana, ho una certa esperienza pekkè mamma in ogni stanza tiene un "cosino profumatore" :mrgreen: :mrgreen:
Nessuno sa se è possibile ricaricarlo con 1 profumo qualsiasi?? costa abbastanza ma come idea nn è niente male in quanto decidi tu quando e per quanto tempo accenderlo..così da gestire al meglio l'odore nell'abitacolo e la ricarica stessa!!!
Anche a me piacerebbe molto, ma se tutte le volte devo andare a prendere le ricariche in conce non se ne parla!! :( :( :(
alcune foto
dai... andrò fuori dal coro ma.. è completamente antiestetico questo profumatore!
la mia 500 non ne vuolo sapere :mrgreen:
a dir il vero più che per l'utilità a me piace perchè è un oggetto di disegn unico nel suo genere
(e poi perchè l'ho pagato la metà :mrgreen: :mrgreen: )