rumore dall sedile ,la qualita dell sedile non e buona e secondo problema inizia fanno rumore i dischi con le pastiglie.solo questi problemi ce lo fino adesso
Visualizzazione stampabile
rumore dall sedile ,la qualita dell sedile non e buona e secondo problema inizia fanno rumore i dischi con le pastiglie.solo questi problemi ce lo fino adesso
aaaaaaah giusto dimenticavo il sedile che si sposta con un leggero TAC nelle curve strette veloci......mmmmm che nerviiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono di un parere! tutto ciò che in linea viene costruito, bene o male che sia, di preggio o di poco che sia, un difetto c'è sempre, assemblata da umani quindi umano è sbagliare, reputo invece indecoroso che l'assistenza clienti di un marchio sia affidata ad un call center dove di motori e macchine ne capiscono magari poco, che la casa nemmeno si faccia sentire e che anche alla minima segnalazione nessuno si prende la briga di dire: " vediamo che cià sto povero diavolo! " le macchine hanno tutti dei difetti li abbiamo noi umani! ma c'è chi potrebbe correggerli sia umanamente che meccanicamente parlando. a mio modo la dirigenza FIAT ALFA LANCIA ABARTH sta sbagliando di brutto su tutto il settore.
Io sono del parere opposto per esperienza personale, naturalmente.
Sono due mesi che aspettavo la sostituzione del sedile in pelle (schienale), alla fine ho chiamato il call center Abarth ed in due giorni è stato recapitato il ricambio alla concessionaria ...nel frattempo sono stato seguito passo passo e ricontattato 4 volte per comunicazioni ed aggiornamenti sullo stato della pratica. A lavoro eseguito mi hanno ricontattato nuovamente per sapere se era andato tutto ok...
Meglio di così.....
Marchionne Docet...
Anche a me lo fa ogni tanto..
Per il resto non posso lamentarmi , ho un leggero scricchiolìo dalla porta sx e ogni tanto se tiro su il poggiatesta post sembra che ci sia qualcosa di metallico che batte , ma sono sciocchezze le mie..
Concordo sul fatto che tutte le macchine possono avere dei difetti più o meno gravi però è essenziale che la rete assistenza sia all'altezza di ogni situazione !
scusate mi interessa il richiamo sulle due viti reparto frizione..mi sapete dire a quale periodo di produzione fa riferimento il richiamo, che io non ho (ancora?) ricevuto?
grazie
ciao ....trovi tutto nel topic sul problema frizione ....quelle richaimate sono tutte costruite nel 2010
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ndaggio-2.html
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p...8&id_marca=182
qui telai vetture ....continuiamo per qst problema nell'altro topic