Re: Perchè? (manca bandiera sul tetto)
...mi aspettavo una risposta del genere, e se ti dicessi che questa non è l'unica auto di papà mi crederesti? beh sergio se tu sei di salerno puoi tranquillamente vederla, ce ne sono due una arancione che è di un collega di papà, e quella gialla di papà :)
Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
...mi aspettavo una risposta del genere, e se ti dicessi che questa non è l'unica auto di papà mi crederesti? beh sergio se tu sei di salerno puoi tranquillamente vederla, ce ne sono due una arancione che è di un collega di papà, e quella gialla di papà :)
Alla faccia! :o
Comunque il cinquino è sempre il cinquino! ;)
...io sono un ragazzo di 18 anni e oltre che per la mia incolumità, ho scelto io la 500 come makkina da farmi regalare, anche se inizialmente mi dovevo prendere la Y, poi appena ho visto la 500 ho detto "papà, papà me la compri?" :mrgreen: :mrgreen:
Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
...io sono un ragazzo di 18 anni e oltre che per la mia incolumità, ho scelto io la 500 come makkina da farmi regalare, anche se inizialmente mi dovevo prendere la Y, poi appena ho visto la 500 ho detto "papà, papà me la compri?" :mrgreen: :mrgreen:
E hai fatto benissimo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Foto foto foto della Lambo (è un OT che ti concediamo tutti volentieri!!!!!!!!!!!!!!!)........................ .........................
okkei, quello è mio padre, ho messo anche questa altrimenti i mal pensanti pensano che l'ho presa su internet ;)
8-)
che figa sta macchina, gialla è bella, ma arancio....
il top
complimenti veramente è una delle macchine piu belle in assoluto...
dopo la 500 :D :D :D :D
edit: finiamo l'OT ora che l'abbiamo vista sennò qualcuno poi ti chiede di farci un giro :arrow: :oops:
Ecco... un giallo così non e' uso e costume li a Torino?!?! :(
Quote:
Originariamente inviata da Rizla
sennò qualcuno poi ti chiede di farci un giro :arrow: :oops:
spero di non essere arrivata tardi!!!!!!!!!!!!!!ihihihih :mrgreen:
a parte gli scherzi, vorrei fare una piccola domandina parekkio ot ovvero tuo papà e il suo collega che lavoro fanno??? :mrgreen: