La fase realizzativa è terminata! Abbiamo programmi definiti con costi precisi, dati relativi al locale dell'apericena e del dopocena. La cosa certa è che essendo coinvolta Giuggiola il tutto sarà a base di prodotti rigorosamente privi di alcol. F-)
_ubriachi_
Dato che è saltato il raduno previsto ad inizio Luglio, questa data sarà un'occasione per ritrovarsi e far casino per una giornata. Partecipate numerosi, entro qualche giorno indicheremo prezzi, modalità di pagamento e ulteriori sorprese che nei raduni liguri non mancano mai!!!!!
Vi aspettiamo...
Ecco alcune immagini della Location come sempre ricercata ed esclusiva:http://www.youtube.com/watch?v=eEZy2...eature=related
Ooooo avete visto che roba???? Volete iniziare a fare le valigie??? Oppurre avete difficoltà? Vi da noia farle prima di ogni raduno? Non ne potete più di infilare le cose nel borsone, vi incavolate nello scoprire che non sono mai abbastanza capienti??? Fate come me, seguite il metodo alternativo:
http://www.youtube.com/watch?v=M-dVkhGTRAs

