Ragazzi io e veronica come vi abbiamo gia detto ieri non manchiamo!!!!!!!!dai ke anche sto giro il gruppo bresciano ha organizzato qlc di spettacolare!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io e veronica come vi abbiamo gia detto ieri non manchiamo!!!!!!!!dai ke anche sto giro il gruppo bresciano ha organizzato qlc di spettacolare!!!
aggiornato post in prima pagina.
Maaaaaaaaaaaaa non mi ricordo ieri che avevamo deciso, x la pubblicità con fogli????????
Eugenio, tu sai che credo in voi e nel vostro lavoro... e che siete uno dei gruppi piu' attivi... quindi... ogni cosa organizzata da voi per me ha carta bianca...
per chi non sapesse chi e' la maionchi la regia mi ha fornito di una foto recente:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Maionchi_1.jpg
Ahahahahahahha ok
Se vuoi andiamo noi 2, però nn saprei quando...