si ho gia chiamato una carrozzeria affiliata con abarth e pome vado a prendere un po di colore...poi carteggio un po e lo metto su..
Visualizzazione stampabile
si ho gia chiamato una carrozzeria affiliata con abarth e pome vado a prendere un po di colore...poi carteggio un po e lo metto su..
me l han fatto loro gratis e mi hanno regalto 2 bocciette di campovolo pių l altro liquidio con la quale va mescolato prima di usarlo :)
ottimo meglio di cosė :D
Raga approfitto del topic per chiedervi il codice del rosso per fare le calotte dei retrovisori,
Grz!
Codice del rosso: 111/A. Per polz88, non mescolarlo tutto il catalizzatore che ti hanno dato oltre al colore, altrimenti tra due giorni ti si sezza dentro la boccetta, tienili semparati, meglio ancora se dentro al freezer, cosė da evitare l'indurimento col tempo (ma mi raccomando, non farti vedere da moglie/compagna) XD
Riesumo questo vecchio post....
In sostanza il codice colore esterno da catalogo Abarth corrisponde al RAL? Da quanto detto in precedenza sembrerebbe di si
ma nel portellone posteriore o nel vano motore non hai la targhetta col codice colore dell'auto Max_L
non credo che in fiat mettano il bianco e il grigio nella pistola a spruzzo e salti fuori il bicolor
scusa volevo dire il nero