Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Cosa cosa????????????????????? a novembre perchè non cè ancora in produzione?? ma io faccio un bordello!!! :evil:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Cosa cosa????????????????????? a novembre perchè non cè ancora in produzione?? ma io faccio un bordello!!! :evil:
Io sinceramente non credo... di auto su autoscout con il tetto apribile ce ne sono in vendita... quindi....Quote:
Originariamente inviata da superouge
Questo è quello che mi ha detto il responsabile vendite della concessionaria dove sono andato. Anche io gli ho detto che da qualche concessionaria c'erano e lui mi ha risposto che anche di banchi perlati ce n'erano in giro però la produzione va ancora a rilento perchè non sono entrati a regime,per cui lui dice inizieranno a produrli e montarli a regime solo da novembre.
Questo è ciò che mi ha detto.
benvenuto marcolino
tieni duro che arriva prima o poi :roll:
Bene Marcolino......mi stai dicendo che io, che ho il tetto Sky dome e il colore perlato devo attendere novembre per incominciare a sognare qualcosa....Quote:
Originariamente inviata da Marcolino
..arg..ecco perchè mi dice fine novembre o dicembre...ora mi quadra tutto..grazie grazie :x
super, (non per buttarti ancora piu giù!!) ma non è per il tetto...! io l'ho ordinato fisso ma ancora non è in arrivo! :cry: semplicemente a noi due non vogliono consegnarla! ;)
benvenuto marco! :D
Benvenuto nel forum e complimenti per la macchina ;)