ma le fasce paracolpi con targhette intercambiabili saranno sicure?? insomma il mondo prulica di arsenici Lupin! :o
Visualizzazione stampabile
ma le fasce paracolpi con targhette intercambiabili saranno sicure?? insomma il mondo prulica di arsenici Lupin! :o
eheh rouge se ragioniamo così nn metteremmo nulla sulla macchina.. cmq sono ancorate saldamente mediante innesti a pressione. vai tranquillo uomo!
ah menomale!già è qualkosa... io pensavo ke fossero inkollate quindi per rubarla sarebbe bastato fare leva con un cacciavite, però se mi dici che sono messe con viti a pressione già sto più tranquillo :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da manuelmascaro
se fai leva con un cacciaviti le tiri cmq :mrgreen:
pino se è per questo pure le coppe si tirano con un cacciavite! eddai su! sono messi a pressione con il pannello forato.. ecco perchè costano
si lo sò ,è difficile che cadano da sole ste cose,ma se ti ci metti le smonti he he he :mrgreen: come tutto del resto :mrgreen:
cmq rispondevo a questo ;)Quote:
Originariamente inviata da Pino
mi sà che è fatta l'ora di andare a dormire sono rintronato stasera risp a questo :|Quote:
Originariamente inviata da BigBosS
vabbe vai a nanna vai ehheheeh
Io concordo con Marco ;)Quote:
Originariamente inviata da 5OO GFR
Anche se col bianco puoi mettere tutte le targhette che vuoi perchè staranno bene comunque. :D