quando sono andato a ritirarla era perfetta
pian piano è uscito qusto problema, si vede sempre di più..
sarò costretto a lasciarla in permuta anche se purtroppo perderò un bel po
Visualizzazione stampabile
quando sono andato a ritirarla era perfetta
pian piano è uscito qusto problema, si vede sempre di più..
sarò costretto a lasciarla in permuta anche se purtroppo perderò un bel po
già proprio così sicuramente non ho fatto caso..
proprio a me la macchina così..
quanto perderò versando la macchina a settembre? so che si perde subito l'iva.. a fine agosto fa 3 mesi e ora sono a 2300km
Non ne ho idea,ma sicuramente sara' anti economico......se ti puo' consolare è un difetto per cosi' dire che accomuna tutte le case costruttrici, compresa la costosa BMW, ormai risparmiano anche sulla quantita' di vernice.......ne usano poca! Da premettere, che alcune tinte sono difficili da "tirare insieme" ovvero stenderle in maniera uniforme,a causa di alcuni pigmenti che diciamo faticano a mischiarsi fra lolo, ed in questo caso bisogna spruzzare con tecniche diverse dai colori scuri!
Quindi anche la tua lo stesso problema mio?? che cere hai usato??
Evo proprio poco fa ho parlato con un amico carrozziere e anche lui ha detto le stesse cose "risparmiano anche sulla quantita' di vernice"
è mi ha consigliato di non far toccare la macchina..
Capisco che sia una seccatura ma... che male c'è se riverniciano interamente l'auto? Se il lavoro è fatto a regola d'arte non ci vedo nulla di male... :suda:
Anch'io personalmente sono molto dubbioso sul riverniciare completamente. Preferisco preservare l'originale avendone più cura rispetto a una comune vernice: guarda questa discussione http://www.cinquecentisti.com/forum/...t=cera+gioioso
Dopo tanto sono riuscito a fare una foto, la prima e normale invece la seconda ha il contrasto piu elevato..non fat caso ad un palo che si vede riflesso..