Se le ordini al momento dell'ordine,le calotte cromo costano euro 60,00.
Se le pigli aftermarket quì nel forum che abbiamo la convenzione,mi pare costino 50 euro con spedizione inclusa.
Visualizzazione stampabile
Perchè soltanto ai fumatori? non è vero, lo skydome è bello da tenere e se fatta la manutenzione non darà molti problemi. Mio padre ha la grande punto dal 2006 e lo skydome non ha dato mai un problema (facendo corna)
Io ti consiglierei il Rosso Dongiovanni (però sono di parte XD), perchè il Bianco Bianco è un colore che hanno tutti mentre il Rosso Dongiovanni non è ancora molto diffuso e poi a confronto del Rosso Sfrontato, il Dongiovanni alla luce brilla perchè è perlato ed è una cosa fantastica...per quanto riguarda invece lo Skydome beh te lo consiglio perchè è una cosa fantastica un mio amico ce l'ha sulla Punto Evo ed è stupendoo!! :D Anche le cromature te lo consiglierei soprattutto le calotte cromate che sono bellissime e poi sul Rosso stanno da dioo!!! :D
bianco biancooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma un bel Grigo galante????
Ordinata rosso don giovanni non vedo l'ora che arrivi :yee:
Non ho messo calotte e modanatura cromata già me so pentita :lol: Appena riapre il conce gliele ordino :)
...invece di mettere l'ESP... :uhu:
Siamo alle solite. :fischio:
Ma L'ESP secondo me è una spesa che deve esserci senza pensarci 2 volte. Non dovrebbero esserci dubbi sull'ESP perchè con 250€ ha molte cose importanti.