A me ispira molto quello in titanio di scara73..Però non oso immaginare il prezzo di tutto lo scarico completo :(
Visualizzazione stampabile
A me ispira molto quello in titanio di scara73..Però non oso immaginare il prezzo di tutto lo scarico completo :(
lo scarico di scara lo trovi nelle convenzoni del forum..;)..se non sbaglio viene 850 euro completo di centrale e terminale..
esatto..credo senza kat..io personalmente ho tenuto l'originale svuotandolo..il preparatore a cui mi sono appoggiato fa auto da rally e mi ha garntito che per un auto stradale è la resa migliore
io i trovo benissimo con la configurazione che ti ho detto..XD
anche il rumore non è esageratissimo.un giusto compromesso,ecco..quello in titanio di scara sembra cmq fenomenale!!!..se non avessi avuto il problema di dover rimediare uno scarico al volo l'avrei preso missà
Anche io parlavo giusto ieri con tunerz e altri per lo scarico...in effetti la prima cosa è capire qnt vuoi spendere...poi se vuoi una cosa omologato nn hai tantissime opzioni se invece vuoi una cosa artigianale allora li puoi guardarti bene in giro...io vorrei montare il terminale super sprint omologato aspetto solo che un ragazzo del forum che l'ha montato mi dia notizie sul sound e poi ci penso seriamente....
supra io fossi in te aspetterei dato che hai in mente altri lavori..farei tutto insieme..magari ti costa anche meno piuttosto che prendere pezzi singoli..cmq sicuramentei pezzi i scara li puoi sempre "aggiungere" senza problemi..cioè ora monti lo scarico,domani i collettori,poi il turbo..