Le limitazioni è gia da un po che ci sono. Penso che sia molto importante, quando si accende il motore, accendere anche la Testa! indipendentemente dall'eta' o dal cinquino che si usa.
Visualizzazione stampabile
Le limitazioni è gia da un po che ci sono. Penso che sia molto importante, quando si accende il motore, accendere anche la Testa! indipendentemente dall'eta' o dal cinquino che si usa.
io trovo giuste le limitazioni,penso non sia necessario avere la 500 abarth come prima macchina,per me è giusto farsi un po' di esperienza con auto meno potenti e non per questo meno sicure, la mia prima macchina è stata una 500 L del 1970 e sono cresciuto lo stesso.
inoltre io proporrei dei corsi di guida sicura e non solo per i neopatentati,c'è tanta gente che guida auto potentissime pur non essendo in grado..
comunque nn bastano gli anni di patente ci vuole anche la testa perchè nn si guida solo con mani e piedi.
Premetto questa è solo una mia opinione,non vorrei offendere nessuno.
legge inutile....io posso ammazzarmi sia con una abarth che con una panda...nn cambia nulla....è la testa che bambia....io come prima macchina ho avuto praticamente la 500 A e guidavo ogni tanto l SL amg di mia mamma ...mai fatto incidenti ne multe di eccesso di velocità .....ho amici che come prima macchina hanno avuto una viper ....e sono ancora vivi....sta tutto nella testa la macchina nn centra nulla
Dovete ammettere che a prescindere l'Abarth invita a schiacciare l'acceleratore. Poi ovviamente non bisogna far di tutta l'erba un fascio, infatti i limiti imposti se non erro durano i primi 2 anni...
non tutti i neopatentati sono stupidi, c'è chi usa il cervello e anche se guidassero una ferrari tornerebbero a casa interi. Il problema è che questi non si possono riconoscere.
Io penso che sia molto importante non da quanto hai l'auto ma quanto la gudi posso avere la patente da 20 anni ma se guido solo la domenica....e viceversa posso avere la patente da un mese ma da allora ho guidato ogni giorno per mezza giornata. (Ovvio che ci sono i casi isolati)
Questa legge può andare bene come no, dipende.
si ma la cosa nn giusta per me è obbligare una faiglia a comprare una macchina a loro avviso scadente per forza per poi magari cambiarla dopo 2 anni....nn ha senso obblighi la gente a fare una spesa magari il figlio poteva prendere su la macchina del padre ogni tanto invece sei obbligato a compragli una macchina che rientri nella legge e spendere soldi inutilmente
E' anche vero che ci sono ottime auto da 1.1 e 1.2 di cilindrata usate con pochi km a prezzi molto bassi , con livelli di sicurezza molto alti .