ma certo. lounge:colore grigio sfrenato: cerchi di serie:modanatuta cromata su cofano:portatarga cromato:a-bar:calotta specchietti cromata:pelle frau rossa: volante pelle bianca: esp. volevo metteri i xeno ma costano troppo!!
saludo.
Visualizzazione stampabile
ma certo. lounge:colore grigio sfrenato: cerchi di serie:modanatuta cromata su cofano:portatarga cromato:a-bar:calotta specchietti cromata:pelle frau rossa: volante pelle bianca: esp. volevo metteri i xeno ma costano troppo!!
saludo.
Scusate, mi rivolgo agli acquirenti del twin air, mi potete dare un pò di cifre? Quali allestimenti avete scelto e quanto avete pagato? Io ho fatto un preventivo ma mi pare un pò alto....
uff...vorrei ricordare lo scopo di questo topic...visto che gia sono successi casini...F-)
lo scopo di questo topic è stilare un elenco dei soli acquirenti del twinair con le specifiche degli optional aggiunti, colore scelto ecc ecc...;)
quindi le eventuali domande su prezzi e commenti vari si fanno in altre discussioni, grazie :)
qualche moderatore o amministatore potrebbe modifcare il titolo in modo da rendere la cosa + comprensibile per favore? o magari evidenziare questo aspetto in qualche modo...sennò chiudiamo tutto e basta...:(
Non voglio fare nessuna discussione: "Lo scopo di questo topic è stilare un elenco dei soli acquirenti del twinair con le specifiche degli optional aggiunti, colore scelto ecc ecc."
Ok benissimo, e se in fondo a questo elenco mi scrivono pure quanto l'hanno pagata ti crea cosi tanti scompensi????????
non ce l'ha nessuno per ora!!! :(
e allora non si scrive!
si mi crea scompensi xke come gia detto e ripetuto (anche da te) lo scopo è ben preciso...un elenco fine a se stesso...i commenti si prezzi e altro li si può fare nelle altre discussioni.
chiedo troppo? :(
primo: evitiamo di urlare...
secondo: visto che a nessuno importa questo topic che tanto ci fate quello che volete per favore chiudiamo il tutto...
:sapientino: