grandissimo e benvenuto
Visualizzazione stampabile
grandissimo e benvenuto
Complimenti per il tuo nuovo grande acquisto. :D
scusate ma controllando il preventivo ho pagato un certo "Kit consegna Abarth" 210€. Il conce mi ha detto che comprende triangolo, giubbetto, tappetini + un regalo tipo felpa così, ma voi l'avete pagato?
io l'ho presa un mese fa e non mi hanno dato ne felpa ne triangolo e neppure il giubbetto, ma i tappettini abarth sì, ma erano compresi nella macchina nessun kit consegna...
a me non hanno regalato un *****!!!..ho ordinato pure l'esseesse e un anno fa manco una cover mi hanno dato..XD
alla mia ragazza invece hanno regalato il pomello in ergal..
a me hanno dato un set di tappetini con il logo, una macchina telecomandata, un cappello, 2 magliette, un portachiavi, una cover bianca con la striscia rossa e un laccio. tutte queste cose però le ho pagate 210€ ed erano obbligatorie purtroppo
!!!!!!!!!!..io ho preso un'anbarth eesseesse..poco dopo la felpa,poi le cover,poi il cappello,poi la maglietta,2 modellini,un laccio,il portachiavi con lo scorpione e quello di cuoio,i tappetini,i sabelt e un'altra abarth!!!.morale della favola..niente in regalo!!!!..XD..solo il pomello per la mia morosa!!!..ma che sfiga!!!
bella scelta!!! vedrai nn ne potrai fare a meno!!!
evvia :D :)