Brava metà....già mi hai messo in lista :D
Visualizzazione stampabile
Brava metà....già mi hai messo in lista :D
:prr:io pure a portofino..prrrrrrrrrrrrr antipatica che organizzi lo stesso giorno, oh!!!!
Scherzo, passate una bella serata e divertitevi!! :)
io ci tenevo a venire ma purtroppo non c'e la faccio alla prox e divertitevi!!!!!!!!!!!
daje gioia daje Giona presente... certo non te sei regolata ad organizzare quando già c'è il raduno di porto fino sei veramente la peggio... MA è PER QUESTO CHE STIMO A BESTIA!!! HAHAHAHAHAHAAHAHAH
Forse porto qualcuno ma non so sicuro un bacio grande!!!
per giacomino prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrrr ahhahahahaahaahaha ci beviamo un sacco de romanella alla faccia tua e del cugino ahhahhahahahahahahahahahahahahhaaha vvtb
a vince me manchi pure teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma nn c'e anna a monza tanto le ferrari nn vincono un ***** alonso se scrocia slla parabolica ahahhaahahaahha e massa ai box je pia foco tutto il motore heheeheheheheeheeheheh cmq divertete anche da parte mia tvb
gioia mia bella ma per la domenica una bella giornata a ydromaniaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?
noi ce ne annamo a portofino PRRRRRRRRRRRRRR.........
Non ho parole...................... :nervosi: Cugina ma che me combini dovevi venì a Portofino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _bash_ Vabbè popolo de Roma ci vedremo prossimamente :yee: :prr: :yee:
Lista:
1/2) Gioia & BuSiS
3) PiKi
4/5)Mario83 e consorte
6)richetto
7/8) mirketto91+1;"(da confermare)
9/10)Fraz86 e consorte
è purtroppo lo so che c'è portofino ma, il ritorno dalle ferie mi ha scombussolato un pochino :D cmq state tranquili romani & toscani che riorganizziamo a breve!! :)
divertitevi ragazzi! un abbraccio!!!!!!!!!!