Re: ragazzi io vi saluto....:(
aoooooooooo!! ma la vogliamo smettere!!?? c'è ma veramente 50 euro in più su un optional non fanno comprare la makkina??? voglio pure capire il gioioso che ora te lo fanno pagare 1000 euro e ke per qualkuno può essere troppo, ma per il resto dove sta il problema?? perkè tu quando vai a firmare un contratto se invece di 13.000 ti viene 13.050 non la prendi la makkina?? ma smettiamola!! :o :o
Quote:
Originariamente inviata da Pino
la 500 non è solo una macchina è un sogno...non smettere mai di credere nei sogni ;)
Grande Pino. ;)
ci saluti........? mi dispiace molto, forse in un futuro chissà ci ripenserai.....comunque la scusa è un pò insensata! a meno chè la volevi gioioso... :roll: va bè
guarda secondo me dovresti ripensarci, alla fine sono pochi euro poi se volevi il bianco gioioso allora beh nn so, però il colore non è tutto dai
raga non ce la faccio!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
non vi posso salutare è più forte di me :)
ormai è un abitudine controllare ogni giorno questo forum per vedere novità... 8-)
NON VOGLIO SMETTERE DI SOGNARE.
sono dei vostri.
:D
perdonate la scenata
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
WELCOME BACK!
Ok, adesso ne ho la conferma...la 500 comincia a darci alla testa!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bentornato, anzi benrestato! ;)
medoxxx ti capisco....io aggredisco i nuovi utenti......... :D è un nuovo Virus che arriva dalla Polonia si chiama Cinquecenquite in forma articolata! gran bella bestia..........ed il peggio e che non c'è cura per la guarigione, una volta infettati ......non c'è rimedio!!!!!!! :o
L'unico consiglio e quello di postare due o tre messaggi e scappare via dal computer! sennò ti sale la voglia di possederla e incominci a scrivere cose strane..del tipo Grounch Grounch! o_O
inizia la caccia al cinghiale!!!!!! sei spacciato rouge
Pensa che qualcuno dopo essere stato infettato si pensa cacciatore....... :mrgreen: ............che roba strana! :lol: