la cosa bella è guidarlaaaaaaa!!!!! :evil: :evil:
e io son stufa di aspettare mentre gli altri se la godono!!!!
Visualizzazione stampabile
la cosa bella è guidarlaaaaaaa!!!!! :evil: :evil:
e io son stufa di aspettare mentre gli altri se la godono!!!!
Ma nu daiiiii...la cosa bella quando si vuole qualcosa è desiderarla ogni giorno di più!!!! (che saggia che sonooo!! :D )...Certo non 6 mesi ovviamente! :mrgreen:
Come per il sesso??? NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa :D :D :D :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da kikachan
Cmq notavo che le pronte consegne sono quasi tutte nere bianche o rosse....
Ne ho viste tantissime.... il gioioso ancora scarseggia per fortuna...
Esatto come per il sesso!! :D :D
/END OT/
Comunque io fin'ora ho visto in pronta consegna Nero, Bianco Bianco, Bianco Gioioso, Arancio, Rosso, Grigio Perbene, Azzurro, Blu e Grigio Galante, quindi quasi tutte praticamente!! :D :D
ma avete visto come han attaccato il badge italia?
..... :shock:
sempre piu incompetenti....
concordo con kika, anke da me ci sono pronte consegna di quasi tutti i colori, mancano le bianco gioso, il verde ed il giallo, poi ci sono tutte anke grigio metallizzato; come motorizzazzioni se non sbaglio sono tutte 1.2 e 1.4
ehm...che c'ha di strano? :oops: :?:Quote:
Originariamente inviata da dattebayo
Si anche io ogni giorno andando all'uni ne vedo almeno un paio..oggi una bianca e una nera..l'altro giorno una azzurra e una rossa.. non so per certo se sono tutte pronta consegna però iniziano a vedersi in giro.. Per ora però nel parcheggio dell'uni ancora non ne ho vista neanche una :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da kikachan
concordo sul fatto che il bello è anche desiderarla e infatti visto che non c'era come la volevo io non l'ho presa pronta consegna..ma son certo che ancor più bello sarà guidarla e personalizzarla tutta con tutti i tipi di adesivi pupazzi pupazzetti ecc ecc ecc! :P
l unica che nn ho ancora visto è bianco gioioso... ps in concessionaria a cosenza c'è un parcheggio full of 500. rosse specialmente!
ore 02:00 scasso...................Gargamella fà il palo,Bond controlla i paraggi........io spacco il vetro con una testata e poi svengo dal male.. 8-)