no scusa eh tu hai fatto praticamente 40.000 km in 3 anni ed io che ne ho fatti 25.000 in un anno e 2 mesi? o.O
Visualizzazione stampabile
no scusa eh tu hai fatto praticamente 40.000 km in 3 anni ed io che ne ho fatti 25.000 in un anno e 2 mesi? o.O
Beh io sto a 15000 in 5 mesi XD
caccino BOIA!!!!!!
Azz! pure tu nn scherzi eh! ma che fai mi perseguiti in tutti i post????
Sì ma io ho faccio fissi ogni giorno x andare dal mio amico all'officina, dalla mia ragazza e tornare a casa 100km ed il sabato ne faccio circa 200...un pieno di €30 mi dura una settimana, non ti perseguito ma dove trovo le risposte scrivo non c'è nessuno! XD
a me 20 euro mi durano dai 6 agli 8 giorni...e nn vado piano per niente...
con 20 euro? tanti veramente tanti...con un pieno mi pare faccio sui 700 km (pieno fatto ieri 28 euro avevo qualche spicciolo di gasolio quinda il pieno è circa 30 euro) con 20 ci percorro circa 500 km! si...poi da domani calcolo a modo e ti faccio sapere :) io faccio tutte tangenziali visto che da me ogni strada collega a quella e quindi vado molto piu veloce!
Si.. ma tu la usi anche nel periodo estivo? Io durante il periodo invernale in 5 mesi faccio tra circa 10/11.000 km poi come inizia ad arrivare marzo aprile inizio ad usare lo scooter anche per andare in provincia, che capita spesso e sono circa 40/45 di solo andata, con una media di un paio di volte a settimana..