Ciao!Benvenuta e complimenti per la scelta della 500ina!
Davvero bellissima!
Cmq io l'ho ordinata intorno al 12Agosto e mi han dato come consegna la prima o seconda di Novembre ma a sto punto...mi sa tanto di balla! :D
Visualizzazione stampabile
Ciao!Benvenuta e complimenti per la scelta della 500ina!
Davvero bellissima!
Cmq io l'ho ordinata intorno al 12Agosto e mi han dato come consegna la prima o seconda di Novembre ma a sto punto...mi sa tanto di balla! :D
Ciao Lauretta! Benvenuta!
Io sono uno di quelli che viene a disturbarti d'estate.... :mrgreen: In che zona abiti?? Io ho una casa al Pevero. (ah... che voglia di mare.....)
Ci toccherà organizzare un raduno a porto cervo in 5ino!!!!
a portata di mano proprio :mrgreen:Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Pensa te che il mio concessionario mi aveva detto che ci voleva un mese.... :cry: :cry:
...magari!!!
Benvenuta!!
Maddai? E quindi tu sei uno di loro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Scherzavo :D . Io abito in centro, nel bel mezzo del caos.
Si si un bel raduno,anche perchè per ora ci sono solo io della Sardegna (come al solito)e mi sento sola !
ciao!!!!!!! benvenuta
Benvenuta Lauretta anche da Piedone l'appiedato!!!!!!!!!....meglio tardi che mai!!!....anche io sono nel forum da poco e mi considero appiedato perchè pur disponendo di altre macchine, se non guidi quella che ti piace (500), allora è come se andassi a piedi!
Sono in fase di riorganizzazione del mio garage e non appena piazzerò i mezzi che ho, comprerò un cinquino anche io!!!!!!
Complimenti per la scelta del 1.3 mjet; ce l'ho sulla mia Ypsilon e ti posso dire che non consuma davvero niente ed è piacevole da guidare.....mi raccomando....non appena arriva.......foto foto foto!!!! See you!!!
Ciao a tutti!!!sono Katia...e cm voi aspetto cn ansia la mia 500...non vedo l'ora che arriva, oridnata al 20 di luglio....dicono che per fine ottobre e primi di novembre...ma non so....
ciao ciao