ps i cerchi sn dell audi tt 1°serie! :evil: :evil: :evil:
Visualizzazione stampabile
ps i cerchi sn dell audi tt 1°serie! :evil: :evil: :evil:
Pure io la vogliooooooo!!!*___* ...Quella è cabrio, se non trovi parcheggio la prendi in mano e te la porti dietro, non pagherà neanche assicurazione e bollo, che vuoi di più dalla vita!!! :D :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
....Bè però certamente in 4 non si starà comodi!! :D :D
che teneroooooooooo!!!!!!!! giusto kikachan hai ragione! che figata anke io la voglio!!!
mi sa ke è monoposto sta versione :lol:Quote:
Originariamente inviata da kikachan
Giusto giusto!!! :DQuote:
Originariamente inviata da kikachan
Troppo bella sta macchinina, anche il bimbo!
Questo ed altro per un pò di pubblicità gratuita.
In fondo a parte al momento del lancio, non hanno mai pubblicizzato la 500 direttamente.
Tra l'attesa che si è creata in internet, le prove di giornali e giornaletti, hanno avuto una bella pubblicità gratuita.
Bravi alla Fiat.
Nooooooooo.. nn c credoo! La voglio anche iooooooo! :lol: :lol: :lol:
venerdì sera ne ho vista una rossa esposta da eataly... :?