no sary lampeggiava l'orario non il contachilomentri
Visualizzazione stampabile
no sary lampeggiava l'orario non il contachilomentri
ma forse perchè dovevo fare il pieno perciò fa ancora così?? cioè aumenta e diminuisce e poi segna molto di meno!!!! ad esempio segna sempre un paio di centinaia di km in meno :'(
up
up up.... ragazzi x favore ditemi se anche a voi l'autonomia aumenta e diminuisce a causa del nuovo sw del DPF :(... E poi segna meno km di autonomia rispetto a prima perchè :(??
Premetto che l'autonomia non la guardo mai però ho notato che magari percorrendo 3 km mi dà un'autonomia diminuita anche di 15km, inoltre son riuscito a fare quasi 34l di benzina senza che mi comparisse la scritta "necessario rifornimento" e autonomia ---- come invece faceva appena acquistata, boh!
fai il pieno è vedi se cambia la cosa
A sto punto ti direi di provare a staccare la batteria per qualche minuto. Però non fidarti troppo dell'autonomia segnata, guarda piuttosto le tacchette di gasolio, finché ci sono non resti a piedi! :D
chomo quella è la cosa principale e le tacchette sono apposto!!!! tutto regolare!!!!! casomai domani la porto di nuovo in fiat così evidenzio il problema!!! a voi con metà pieno l'autonomia quanto segna??
up
io ho la 1.2 qualche giorno fa mi è apparso il messaggio "fare rifornimento" con autonomia ----- senza l'accensione della spia di riserva. Da quella volta però è tornato a funzionare regolarmente.