Dai allora possiamo dire che noi di brescia siamo parecchio fortunati!!! XD
Visualizzazione stampabile
Dai allora possiamo dire che noi di brescia siamo parecchio fortunati!!! XD
Se te la devo dire tutta, per quanto mi riguarda, non è tanto un discorso di distanza, ma di pista...
Girare a gratis da sempre gusto, ed ovviamente provare una pista differente da Franciacorta eheh... tipo Mugello.... Monza... Misano... insomma l'acquolina viene!!!! :yee:
bellissimo , non vedo l'ora . Sicuramente non manco
nn vedo lora che arriva quella data huhuh
alcune voci... mi dicono che dovrebbe essere a VARANO!... prendete la notizia come una semplice informazione... ciao e buona giornata!.
aspettiamo news da ABARTH sulla location .....dovrebbero esserci Novità .......
oggi ho parlato con francesco (non mi ricordo il cognome) di abarth..ci siamo incontrati in occasione del raduno al mugello organizzato da giuly..mi ha confermato che a metà novembre ci sarà l'abarth race day ma la location ancora non è decisa..mi ha poi suggerito di prepararmi perchè sarà ancora più esoso di quello dello scorso anno
Speriamo diano presto info precise,in modo da potersi organizzare!