La fregano gratis e la rivendono a 3,00 euro...
Così poi vanno a comprarsi le sigarette.... :ahah::ahah::ahah:
Visualizzazione stampabile
La fregano gratis e la rivendono a 3,00 euro...
Così poi vanno a comprarsi le sigarette.... :ahah::ahah::ahah:
Io non ho mai usato la radio, ho comprato l'antennino corto solo per questioni estetiche ma non mi sono mai posto il problema che potessero fregarmelo, gli 8 € (quanto l'ho pagato) non credo valgano tutti 'sti problemi.
mamma mia raga ma si può ridursi a rubare anche l'antenna della stock???cose da matti piuttosto vieni da me e mi dici guarda sn un barbone me li dai 5€???te li di più volentieri...anke io ho preso l'antennino corto lo tolgo solo qnd la parcheggio in posti particolarmente brutti se no nn me ne preoccupo molto
Di problemi di ricezione senza antenna non ce ne sono dato che a me tipo un' ora fa mi hanno allegramente fottuto il mio antennino e tornando a casa la radio si sentiva bene comunque!!!!!!!
L'unico problema è che appunto quando piove la filettatura si potrebbe ossidare!!!!
Per quanto mi riguarda ritornerò purtroppo per colpa di questi morti di fame alla cara canna da pesca!!!!!!
Spero che chi me l'ha fregata ci cada sopra col sedere e ..........................
:nervosi::nervosi:
Leva l'antenna e monta una pinna. Drastico ma efficace, poi è molto più cool :fico: