Bella bella! Fai le foto anche agli interni ora... :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
Bella bella! Fai le foto anche agli interni ora... :mrgreen:
veramente bella...il bagagliaio è ampio? :D :D
Scricchioli per ora no, è silenziosissima!! :D ...Per quanto riguarda il bagagliaglio e gli interni devo dire che anche in questo caso come la cabrio del bimbo, in quattro non si sta proprio comodissimi!!..ehehe! :D :D
Quando a papy gli ho detto che volevo la 500 lui mi ha detto "compratela da sola no?" e io "ok"...sono tornata a casa con questa e gli ho detto "bene io la mia 500 in scala 1:43 l'ho presa, il mio compito di figlia l'ho fatto, ora tu che sei il papà devi farmi quella più grande" :mrgreen: :mrgreen:
@Carky: Perfetto hai colto in pieno...rosa perlato...of course! ;) ;)
@Manuel: Se ero egocentrica mi tagliavo la faccia a metà? :? :D
lo so infatti hai mostrato il tuo alto migliore ahahhah :D :D :D
Kika!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: E io che sono corso qua credendo che ti fosse arrivata davvero!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Povero scemo... :shock:
Comunque, bello il modellino! Io ho quello della MondoMotors, è fatto benissimo, anche gli interni... ;)
Ciao! :D
anche io ho il tuo stesso modellino kika *_*
500 l'ho fatto apposta per farvi uno scherzetto!! :D :D
Comunque il mio modellino non so di cos'è, so solo che è quello che si trova anche in giro per il web. proprio con scritto 500, di vari colori, ecc ecc, il più diffuso insomma di cui ce ne sta anche una versione un pò più grande...in effetti è fatto benissimo peccato che gli interni sono neri e non avorio come la mia! :mrgreen: :mrgreen:
vorresti poterlo dire...................io lo farò a breve! ahahah :mrgreen:
Kika :twisted:
rizla dove lo hai comperato visto che abitiamo vicini? :D
qui a castelnuovo c'è una cartoleria a cui ne sono arrivate alcune, domattina guardo e se c'è ancora te lo dico o eventualmente te la prendo pure :P
mi pare che gli fossero rimaste bianche a 4 euro se non sbaglio