avevi ragione :-)
ps l'esp serve molto in questa macchina?!
Visualizzazione stampabile
avevi ragione :-)
ps l'esp serve molto in questa macchina?!
mettilo l'esp.. il fatto che diventerà obbligatorio la dice lunga
non risparmiare sulla sicurezza
allora ragazzi...sono tornato ora dalla concessionaria... alla fine ho lasciato stare la macchina descritta in questo topic e ne ho presa un'altra...motivazione principale: mancanza dell'esp e colore della cappotta :-) era avorio e non piace alla mia girl,quindi sarebbe stato un regalo non meticolosamente perfetto eheheh
Alla fine ho preso un'altra 500c bianco gioioso con cappotta rossa (proprio come la cercavo!!!) con optional in piu' che vi descrivo:
motore è il 75cv ma sti cavoli :-)
fendinebbia
sedile anteriore passeggero attrezzato (non so cosa sia)
ESP+ASR/MSR, HBA, Hill Holder (ora so cosa sia grazie a voi :-) )
Modanatura cromata sul cofano
Calotte specchi esterni cromate
pomello cambio in pelle
kit fumatori (forse è utile per apparecchi elettronici..)
vernice bianco gioioso (1000€ azz...)
veniva 20.500 strappata con sofferenza a 19.200......
Non so se ho fatto bene,cmq ho risparmiato piu' di mille euro e,a parte il motore ho la capote come voglio,il colore della carrozzeria come voglio,l'esp che serve e le altre cose che non so cosa siano :-)
Spero di aver fatto bene nella scelta e che il regalo venga apprezzato ahahahah
PS ovviamente lei non sa di questo regalo :-)
Se la fai nuova e metti il 95cv e tutti gli optional da te elencati con un semplice 4% di sconto viene circa 20000€ questa è una prontaconsegna 75cv e risparmi "solo" 800€.
Pensa bene se ti conviene ordinarla.
Il Sedile anteriore attrezzato è un vano sotto il sedile del passeggero come il portaoggetti visto che la 500 ha quello aperto.
Il Kit Fumatori comprende l'accendino e un posacenere.
ciao ibex,grazie per la risposta e per avermi spiegato cosa sia quella roba :-)
Allora... innanzi tutto penso che tra pronta consegna ed effettuare un ordine cambia poco....sempre nuova è,non si tratta di una km0... per il prezzo sai quel'è il problema?
che piu' del 4% di sconto non ti fanno (perlomeno girando qui a Roma) ed i tempi di consegna sono molto elevati...
A questo punto visto che l'ho trovata come la voglio credo di poterla bloccare,inoltre il 75cv credo sia abbastanza collaudato ormai :-)
cmq vi tengo aggiornati :-)
Ho capito se la configurazione è quella che vuoi anche 800€ sono risparmiati bene
Giusto per informarti però il 75cv se usato troppo in città dà problemi con il cambio dell'olio (devi cambiarlo ogni 8000-10000Km circa)
Forse dico una cretinata ma "credo" che il check sia il controllo dei liquidi... Però aspetta qualcuno che è più informato di me.
Secondo me ti conviene farti regalare il primo tagliando.
Ciao io ho comprato la mia 500c a inizio mese prontaconsegna costava 17900 e l'ho pagata 16000, so per certo che i concessionari hanno un profitto del 9 per cento, e devi tener conto del periodo visto che il mercato delle auto è a terra, e che siamo a fine anno, a loro conviene darla perchè hanno l'obbligo di immatricolazione passato un periodo, facendola diventare una km0 che passando l'anno si svaluta molto, e per il concessionario diventa un costo....