http://www.youtube.com/watch?v=gu0Go...eature=related
Ma il finale Scara73 è sgamabile dalla polizia poichè non è omologato?
Visualizzazione stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=gu0Go...eature=related
Ma il finale Scara73 è sgamabile dalla polizia poichè non è omologato?
Qualsiasi cosa aftermarket è meglio dello stock. Poi è questione di gusti..rispetto allo scarico non silenziato: a mio modo se fai solo il finale grossi problemi non dovresti averne, certo è che alle FdO basta guardare sotto per accorgersi che non sei in regola, ma è un'ipotesi remota a quanto vedo. Resta il fatto che con un finale + centrale dritti in molti sostengono di aver perso qualcosa in termini di prestazioni, poi io non ho esperienze in merito, riporto quello che ho letto qui e da altre parti..
Montando un terminale omologato farà praticamente lo stesso rumore del terminale stock...Fra gli scarichi omologati il record monza è ovviamente quello che fa piu rumore perchè è praticamente uno scarico libero nel momento in cui si apre la valvola...visto che il tuo problema sn le fdo io monterei il terminale della assetto corse che ha i finali uguali al terminale stock e fa un pò piu rumore del record monza(qui a torino è molto semplice reperirlo e nn costa troppo).Per le prestazioni invece cm hanno già detto tutti basta cambiare downpipe con uno con kat 200 celle o skat, il resto dello scarico solitamente si cambia soltanto per il rumore o nel caso di sostutuzione della turbina con uno linea maggiorata.
Vorrei fare una precisazione...il RecordMonza non è uno scarico ma è solo un terminale di scarico e di dubbia qualità...se volete un terminale omologato che faccio un po' più di rumore valutate anche il Supersprint omologato ho un amico che lo ha montato ed è molto contento...e anche su qll potete montare i codolini come i nostri...
Si mi sn espresso male ho scritto scarico ma era sottointeso terminale...io sulla mia 500 ho pacioccato parechio a livello di scarico e cambiando il solo terminale è stato il record monza quello che faceva piu rumore oltre ovviamente al terminale ac...
Io piuttosto iniziere con lo scatalizzare l'auto e lasciare il terminale originale (il sound aumenta sicuro in quanto la vera barriera non è il terminale ma il catalizzatore di serie) e così facendo ne trae benefiscio l'auto.
Il record monza non lo monterei mai e poi mai nemmeno se fosse l'ultimo terminale sulla faccia della terra. Costa troppo, non vale quella cifra e l'estetica è orrenda (de gustibus).
quoto sul RM...un pezzo di latta che t fanno pagare come oro...io cmq ribadisco che anche il sueprsprint omologato fa il suo suono soprattutto dp un po' di km qnd si libera bene...ovviamente il catalizzatore aiuta un sacco ma metterne uno non omologato sappiamo tutti che è un rischio...
Si il record monza diciamo che nn è un ottimo terminale, a me si è rotta la valvola e si è sfogliato tutto. La cosa migliore sarebbe scatalizzare o montare un 200 celle...ma con lo skat e il terminale stock il rumore è pessimo sembra un'auto vecchia...