Dove dove??
Visualizzazione stampabile
Dove dove??
Se li hai pagati 450 tutti e quattro, iva compresa e con gomme montate non riesco a capire che cosa tu abbia comprato.
Non ti voglio demoralizzare, ma fà 112,5€ a cerchio, iva compresa, quindi senza iva sono meno di 100 euro a cerchio (sempre pneumatico compreso se non ho capito male).
Metti che la gomma, per poco che costi siano almeno 70 euro, con i 30 euro rimanenti che ti sei comprato?
prova dare un occhio su tonin gomme ,ce ne sono d interessanti secondo me ,anche grigi antracite,che sulla tua macchina starebbero da dio, quelli che vuoi montare sono belli ma ricordano molto quelli che hai già se la tua cinqui è quella della foto del profilo
si sono replica e ti consiglio di lasciar perdere, qualitativamente fanno pena. non parlo per sentito dire, ma perchè li ho presi anche io i replica abarth e dopo neanche tre mesi sono tutti storti e con un marciapiedino di 2 cm appena appena colpito mi si è proprio disassato il cerchiop rispetto al mozzo...tutto questo perchè made in cina...io adesso quei cerchi li uso per le gomme termiche e basta, sono soldi buttati....
ma è convenzionato?
io preferisco i replica del modello margherita sempre dell'abarth,ma anche questi sono molto belli!!!