Sono appena stato alla concessionaria Fiat Giusti di Pisa, ho trovato massima competenza ed accoglienza ed effettivamente pare che il pezzo (la molla) venga sostituito come se fosse ingaranzia. Grazie SaRy!!
Visualizzazione stampabile
Sono appena stato alla concessionaria Fiat Giusti di Pisa, ho trovato massima competenza ed accoglienza ed effettivamente pare che il pezzo (la molla) venga sostituito come se fosse ingaranzia. Grazie SaRy!!
la mia aveva lo stesso problema, mi hanno sostituito le molle ed è tornata come nuova!
Dici davvero???
Sarebbe molto interessante visto che in garanzia non hanno voluto sistemarmi quella maledetta molla. Però considerato che devo fare sostituire il vetro del tetto panoramico da Carglass è inutile montare e rimontare il cielo due volte, piuttosto spendo quei €6 per la molla nuova e la cambio io stesso quando mi sostituiscono il tetto. :suda:
A me non ha mai dato problemi fino a ieri...faceva molta fatica a scorrere... Però ho visto che dipende molto dall'umidità e dalla temperatura esterna. Non credo che per ora la cambierò :)
la mia ha lo stesso difetto... si blocca... ma la macchina ha 6 anni e solo 17.500 km... anche se la comprai nuova .. ma son passati 6 anni... noncredo me la sostituiscono in garanzia...