Si da dentista :D
Visualizzazione stampabile
io ho le toyo proxes t1 r zr17, ottime gomme sia su asciutto che su bagnato unica pecca se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo hanno la spalla un pochino morbida e sulle curve più esasperate si flettono un pochino troppo per i miei gusti. Non sono molto rumorose e hanno una discreta durata. Le ho avute su tutte le auto che ho avuto. Ora sull'abarth punto evo ho le pzero nero e la differenza è enorme!! Con le pirelli proprio non mi trovo! mi è partita già due volte sulle curve strette col bagnato....le parada non le ho provate ma sono curioso...
Da come ne parlano sembrerebbero molto buone, quindi il rapporto qualità è ottimo.
Le Pirelli sono ottime gomme..nel senso che come prendi la macchina puoi subito tirare, si scaldano subito, ma dopo un pò di curvette a velocità sostenuta diventano BIG BABOL!
Io ho 2 mici che montano sulle loro abarthine le parada e sono davvero soddisfatti sull'asciutto perfette e sul bagnato meglio di quello che si aspettavano (contanto che sono semi-slick) quindi credo propio che qnd cambierò gomme prenderò sicuramente parada
io monto le parada..spettacolari!!!..tengono molto bene e anche sul bagnato si difendono bene!!!
In primavera anche io credo monterò le parada, ne sento sempre parlare bene.
Montato Parada Spec2 circa 2 mesi fa e fatti due turni a vallelunga lo scorso week end. Risultati: più si scaldavano e più andavano meglio, sempre precise e mai rumorose, in temperatura così morbide e aderenti che potevi entrare in curva come volevi che l'auto non si scomponeva mai. Poi il giorno dopo a Roma è piovuto e sono andato in giro come se nulla fosse successo. Unica accortezza invertire le gomme max ogni 4/5000 km.
sarei interessato pure io a sapere quanto durano le yoko:'(